<% nomefile = Server.MapPath("public/contatore.txt") Set objFile = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") 'se il file non esiste, crealo if not objFile.FileExists(nomefile) then Set filestream = objFile.OpenTextFile(nomefile, 2, true) filestream.WriteLine("0") end if 'legge il testo attuale Set filestream = objFile.OpenTextFile(nomefile, 1, true) visitatori = filestream.ReadLine() filestream.Close if Session("visita")<>"OK" then visitatori=visitatori+1 'scrive nel file il testo aggiornato Set filestream = objFile.CreateTextFile(nomefile, true) filestream.WriteLine(visitatori) filestream.Close Session("visita")="OK" end if Set filestream = Nothing Set objFile = Nothing %>

Oggi la MERITOCRAZIA, sta diventando una moda (finalmente!). Ma nel 1994, quando inziai la mia missione, quanti davvero credevano a questa possibilità. Se ti senti un "puro" contattami...faremo "massa critica".

...se credi che, in Italia, 

chiunque ha qualità ma non possiede mezzi economici,

sia interdetto dall'intraprendere qualsiasi cosa

e, in particolare, il lavoro autonomo, 

perché né banche, né Stato, hanno mai favorito la meritocrazia

(e l'articolo 3 della nostra Costituzione è solo una mancata promessa

perché, in Italia, quel che più conta sono ancora

le conoscenze, le cooptazioni e le raccomandazioni)

allora spero che quella mano, sulla mia spalla, sia proprio la tua

e che anche tu possa aiutarmi nella missione che ho iniziato nel '94.

 

Clicca su quella mano per entrare nel mio sito 

e scoprire una soluzione per aiutare chi Merita, ma non ha mezzi iniziali,

ripercorrendo semplicemente la strada da me aperta.

Valerio De Angelis

 

valeriodeangelisvalerio valeriodangelisvalerio valerio deangelis valerio valeriodeangelivalerio valerio deangeli valerio valerio de angeli valerio

Progetto Mix AGE - Progetto Mix-AGE - Progetto MixAGE

De Angelis Valerio

 

 

 

Valerio De Angelis Valerio ideatore e promotore del Progetto per far autofinanziare chi, giovanissimo, non disponesse garanzie da offrire alle banche (Progetto che non hai mai conosciuto per i motivi appresso descritti) ti ringrazia per la lettura di questa pagina e ti chiede quante volte, leggendo i giornali o ascoltando radio o televisione, hai sentito personaggi più o meno influenti, elogiare ed auspicare l'avvento della Meritocrazia anche in Italia.

In pratica augurano "straordinariamente" ciò che, nella maggior parte degli altri Paesi civilizzati, si fa da sempre in maniera ordinaria.

 

In Italia, sappi, abbiamo un doppio problema.

A: Possono esprimere il Merito personale, solo quanti già dispongono di mezzi economici necessari a supportare le proprie capacità.

B: Ciò che è disponibile, nella maggior parte dei casi, rappresenta un'arma a doppio taglio vera e propria.   Infatti, eccetto per i lavori senza elementi innovativi, quella che è una valida idea, potrebbe sfuggire di mano al giovane, perché per essere finanziato egli la deve sempre sottoporre, prima, a sedicenti comitati di valutazione che, di fatto, invalidano la segretezza dell'innovazione.

Proprio di questi, viste le mie esperienze in due strutture totalmente a sé stanti,  invito i giovani ad essere particolarmente accorti e, soprattutto, a non credere quando viene detto che "l'idea non è buona", perché è proprio quella la tecnica, più usata, per scoraggiare e far desistere a perseguire il proprio progetto.

 

Quest'ultimo, infatti, una volta svelato, potrebbe essere attuato anche dall'altra parte del mondo per opera di chi possiede i mezzi per trasferircelo!

Quindi poche speranze ha un Giovane Meritevole che, in Italia, desiderasse esprimere le proprie capacità nel mondo lavorativo o professionale se, per sua natura (essendo appunto Giovane) non disponesse di mezzi di famiglia idonei per iniziare.

Peggio ancora, come fu nel mio caso, se la famiglia lo invita a "non rischiare" e, per questo, lo scoraggia ad agire, poiché ciò corrisponderebbe all'azzeramento del proprio progetto d'indipendenza e, fin oggi, nessuna struttura italiana, tanto meno quelle sotto l'egida di chi ha coniato l'appellativo "bamboccioni", si è mai prodigata per porvi rimedio.

A ciò aggiungo che viviamo in un Paese in cui già la bussola per entrare in banca (ossia la porta girevole che consente l'entrata uno per volta) indica, a chi non ha garanzie, che quella è la direzione sbagliata!





L'ALTERNATIVA CHE INVITO A SOSTENERE 

 

Nel 1993 ideai un Progetto di autofinaziamento per Giovani Meritevoli (inizialmente chiamato Progetto MixAGE) che mi permise di reperire, senza garanzie, da otto diverse banche e con il consenso di esse, circa 500 milioni di vecchie Lire che oltre ad essere totalmente basato solo su un Mix fra Giovane Meritevole, Banche ed Imprese avviate (proprio per escludere lo Stato dal ciclo di finanziamento quindi a costo Zero per il contribuente) impediva di far conoscere i progetti dei giovani, ai sedicenti "tutor" (che quasi mai hanno esperienze dirette di impresa) bypassando così, finalmente, gli organi convenzionali di valutazione. 

Per ovvi motivi di riservatezza non entro nei dettagli ma, in estrema sintesi, posso dire che il meccanismo grazie al quale io stesso mi sono autofinanziato, trasferisce il principio delle sponsorizzazioni sportive, applicandolo al lavoro autonomo giovanile, finanziando il beneficiario sotto forma di credito fideiussorio e non più come esborso di denaro; inoltre assicura a "tutti" la possibilità di controllare "tutti", oltre a permettere al giovane di reperire denaro, come è accaduto a me, addirittura in giornata, e senza dover più sottoporsi a lunghe trafile burocratiche, spesso costose e incerte nell'esito se non nella ... "certezza" che, PER CHIEDERE UN FINANZIAMENTO OGGI BISOGNA SVELARE A CHIUNQUE LA PROPRIA BUONA IDEA!

La maggior parte dei 500 milioni di lire è stato da me utilizzato per far conoscere il Progetto Pilota alle istituzioni italiane: infatti speravo che esso venisse approfondito, valorizzato e messo a disposizione, con un "marchio di stato", di quanti, Giovani e Meritevoli, avessero voluto seguire la strada da me sperimentata con estremo successo.

Avendo, all'epoca, stabilito con ciascuna delle banche che mi finanziarono un patto d'onore, nonostante sia tutt'ora nella facoltà di poter dare "forfait" ad ognuna di esse (per aver dato, a loro, nulla in garanzia) continuerò ad adempiere al mio impegno a vita, oppure fin tanto che "la vita" (o qualcuna di tali banche) non mi farà lo sgambetto. 





ALLORA LANCIO IL SASSO NELLO STAGNO

Leggendo la chiunque potrà apprendere come, nel 1999, dopo essere entrato nell'attenzione di chi, all'epoca, amministrava ogni cosa che avesse potuto valorizzare i giovani con voglia di impresa (e ciò a partire dal cosiddetto "Prestito d'onore" e da Sviluppo Italia) si convincerà cheche ho messo in rete, rilasciatomi da quella gestione, è già di per sé testimonianza valida per far capire che il mio Progetto non era aria fritta.

Infatti, tale importo, fu una specie di ingaggio che avrebbe dovuto convincermi delle loro intenzioni di far "decollare" il mio progetto ... prima, però, ero tenuto a cederlo loro "ab origine" .

Cosa che feci, sperando che ciò potesse servire a qualcosa, ma in realtà nulla accadde, se non l'apprendere che quel "decollare" invece di assumere le sembianze del volo, come speravo, traslava progressivamente verso il significato di "decapitare": per cui, dopo aver perso la paternità della mia idea (che mi tornò indietro solo dopo una non facile disputa fra legali) fui costretto a rassegnare le mie dimissioni volontarie da quella pachidermica struttura.

Ciò accadde circa cinque mesi prima di due trasmissioni radiofoniche, condotte da Oliviero Beha, le quali contribuirono a far saltare un tappo che, personalmente, preferisco non aggettivare, certo che ciascun lettore, dopo letto lo  che ho messo in rete, lo farà in autonomia, essendo stati lì ben denunciati i modi di utilizzo di molti fondi destinati ai giovani.

 









ECCO LA MIA DELAZIONE

PRIMO

A cominciare dal Presidente della Corte dei Conti, invito chiunque ad acquisire la consapevolezza di quanto venne all'epoca pubblicamente denunciato in quelle due trasmissioni, poiché il vuoto totale oggi a disposizione del Merito Giovanile, corrisponde ad aver speso tanti soldi per i mezzi utili per arare i campi senza, però, mettere poi nessun seme dentro quei solchi rimasti ancora aperti!




SECONDO

Ma anche invito il Presidente dell'Associazione Bancaria a considerare chi, Giovanissimo, non dispone di mezzi da dare in garanzia alle banche, non il figlio di un "dio minore" sicuro al fallimento, bensì qualcuno che, invece, potrebbe rappresentare una risorsa per il nostro Paese, ancor prima che per le banche rappresentate. 

Anche per questo prego leggere le mie tante e dedurre che esse sono state frutto di "nulla dato in garanzia" a suo tempo e che, probabilmente, lo stesso Quintino Sella, nella sua veste di "ministro delle finanze" e fondatore del CAI (Club Alpino Italiano, cui, per altro, mio figlio ed io siamo iscritti) potrebbe non aver condiviso, a suo tempo, la disparità fra giovane con garanzie alle spalle e Giovane Meritevole ma privo di tutto

Disparità che le banche italiane hanno contribuito a fomentare e che corrisponde, di fatto, ad abbandonare, in mezzo alle montagne, insieme a tutti i suoi coetanei ossia l'Italia di domani, ciò che oggi è ancora sulle !




TERZO

Invito l'attuale Amministratore di Sviluppo Italia, che nulla c'entra con la gestione citata nello , ad un'attenta riflessione e, per quanto possibile, al rimedio di ciò che ho elencato nella mia .

Per quanto ho scritto sopra, infatti, sono profondamente convinto che non è bene acquistare una serratura da chi si propone di montarcela a casa, magari gratis, perché rimarremmo sempre con il dubbio che, quel fabbro così disponibile, potrebbe avere la copia della chiave di una casa di cui conosce benissimo anche l'ubicazione.

Quindi spero voglia rimediare all'errore fatto da chi, a suo tempo, fece redigere addirittura dal , l'indispensabile formale (ed istituzionale) per lanciare il mio Progetto Mix AGE, mentre poi, nonostante i miei tanti solleciti scritti, non si adoperò mai per dar seguito al  dello Statuto, che tale altisonante notaio redasse e rogitò ... facendolo non certo a gratis!

Del resto il mio Progetto Mix-AGE propone una valida alternativa anche per evitare di delegare, ai cosiddetti "comitati di valutazione", le idee emergenti, proprio per impedire il livellamento delle potenzialità dei singoli progetti, all'altezza delle conoscenze (o delle  capacità) di chi costituisce i gruppi di valutazione stessi!!!




QUARTO

Invito il Presidente del Politecnico di Milano ad aiutarmi ad evidenziare altre anomalie del "sistema Italia", ancor più e meglio di quanto Lei, autorevolmente, non abbia già fatto dalle pagine del .

Un invito (o, meglio, una richiesta d'aiuto) che faccio qualora i nostri politici fossero dimentichi che discendiamo da generazioni di geni e di mecenati, dei quali possiamo sì piangere la morte dei secondi, ormai scomparsi da tempo, ma non certo accettare l'aborto continuato, e proditorio, dei primi.

Facendo da volano al mio Progetto Mix AGE saranno proprio gli studenti che, per primi, potranno disporre di esso, come avrebbe dovuto già essere nel 1999.

Ciò sempre che non saremo costretti entrambi a "rifugiarci" all'estero .... che ne so, magari ospiti di qualche marchio di giocattolo con cui si diverte il mio piccolo Andrea,   come, spero, i genitori di tutti i bimbi suoi coetanei; marchio e sponsor auspicabile, quanto desiderato, in grado di comprendere subito l'importanza di quel che molti politici, ed amministratori, Italiani non hanno approfondito, perché troppo distratti da ciò che la gente comune è sempre più distaccata: la politica fine a sé stessa.





QUINTO

Per ultimi, ma non ultimi, invito i media italiani, a partire dal conduttore a cui ho spedito la mia ad approfondire l'argomento sollevato a suo tempo da Beha, che ammiro per il proprio coraggio, affinché possa rispolverare, a distanza di anni, qualcosa rimasto ancora nell'oscuro .... almeno per dare al loro collega l'opportunità (come disse in quella trasmissione) "di tornare sull'argomento" per fargli onorare una promessa, mai mantenuta, a danno di tanti Giovani Meritevoli che, invece, speravano lo facesse.

Valerio De Angelis ideatore (ed unico fruitore dal 1994) del Progetto Mix AGE

Terni, 29 febbraio 2008 ... giorno che c'è, sì ... ma solo ogni quattro anni, ossia il tempo massimo occorrente per attuare
, attraverso Mix AGE uno degli auspici della nostra Costituzione che, .


 



ultimi x factor previsioni del tempo pacchetto sicurezza ambiente america aprilia album alessandra longo 
andrea tarquini antitrust atene airfrance 
antonio dipollina airbag arrestato auto atalanta 
ashqelon autobombe audi acquafresca aston martin 
avezzano altolà di maroni amato alitalia 
alemanno apocalittico ateneo abbronzatura andrea 
bettini amstetten amerò obama attacco corvette 
alghero alvin superstar assolda amstel gold race 
autovelox anm armani alessandra vitali amour 
aperte antiracket ashton attilio bolzoni audi a4 
avant america di chris jordan almunia alberto 
custodero amauri del piero aula andreas niedrig 
alessia manfredi anelli angelo lupoli auditorium 
andy roddick autorità azienda trasporti milanesi 
antonio carlucci andrea corrado alta corte di 
londra acropoli asaps aldo moro aeronautica 
africa antonello grimaldi automobil club 
affidabilità mercedes 1 alleanza arsenal a4 
operaio atlante arianna finos 12 andrea molaioli 
abondance aixam adrien chareyre appennino alto 
appia antica augusto autoradio abcnews alabama 
antonino di caccamo audi s3 amanda alfamitoblog 
ammessa antonio saladino anna negri antonio di 
pietro airc arabica ancelotti aggrediti amg air 
france klm australia 


beppe grillo Badoo berlusconi blitz boss 
birmania beirut bari bossi bmw brown bus bush 
business brasile bologna benedetto xvi 
betancourt brescia bunker borriello bosch blues 
brillance banca baquba bye bye federer tradito 
berlingo bilbao boonen bestseller ballan biker 
fest biotech bonus metrobus baby budget bahrain 
ballarò banlieues berlino barcellona bici bond 
buckingham palace bajaj renault nissan banchiere 
boot party bce bucarest boxer bar bra bi fuel 
babele blackout band bolelli blog generation 
bobby bolzano bangkok bolsena burocrazia bs4 
barra brienza brigate biennale di venezia budan 
barbara bobulova balotelli bienvenue chez les 
tis borgo trento brazil blues 2 bloody mary 
beverly tourer boutique brilliance bocanegra 
bellu bianchi beit hanun brunetta blog be kind 
rewind baden europei 2008 brema basket bucarest 
atlantica big berna boston black bilancio mazda 
conti buy brow bar bomba bikini bambini banda 




cronaca canta cina catania calderoli cassazione 
champions caos così caccia camper computer 
cavaliere cult casa bianca cannes chiesa cameron 
catanzaro commissione ue citroen cagliari 
california colorado casablanca csm campania cpt 
cgil city chelsea choc calci c02 camorra color 
coco chrysler insieme cantatore clima chievo 
carlo camilla coree corri cuore chicago cambogia 
cotroneo carmine calopresti cio capo corea 
cannabis cos crotone capitale centro cambio chip 
castelli trema casalesi coppa italia champions 
giallorossi campagna claudia morgoglione consumi 
como ciccio coupè mercedes continuerò cuneo 
concertone di rock carambola cancro croci comune 
coni cesare battisti cancellara consiglio 
croupier campidoglio così citroen civitavecchia 
chanel citroen 2 contrasti chevrolet volt 
condannato continente chianti cogne cunego 
congestion charge confindustria cinema concept 
fiesta s già coldplay contratto 


daniele sparisci dvd de gennaro diario donadoni 
doping derby de magistris diaz djokovic del 
piero david dario olivero download destra 
danimarca de gregori daniela santanche dio de 
gregorio crotone duisburg donati daniele 
silvestri design deluxe e diamante dolore ducati 
de niro downing street duffy diamonds daytona 
deferiti moggi donnavvenura 2008 dalai lama 
d'antona saraceni dipartimento di pietro dov 
draghi dpef don ciotti ducati monster 696 
depresso darfur di vaio dino ferrari dingolfing 
difesa di salvo palazzolo daniele semeraro drd 
evo 50 diplomatico unifil 2007 don backy detroit 
symphony orchestra derbi dna domus de rossi 
documento deficit disney darò dtm davide 
carlucci daniel craig dottore design seat drive 
show domitilla calamai dandy doni disengagement 
diego daniela accadia 12 dolly di natale 
delaware dirt jump divisione difficoltà dover 
dream debutta défense domina dorsoduro delfo 
zorzi daimler d'premium d'rivive donne dieter 
zetsche divinis dark di luca 


esteri europa enrico franceschini expo economia 
expo 2015 estoril rossi eno elettrosmog ecologia 
empoli livorno extracomunitari emozionan europa 
debutta empoli espresso ecomostri ebay 
europarlamento edwards rossi estreme challenge 
trophy eindhoven 2 energia entrambe emergenza el 
capricho elio efta eton elvira seminara esordio 
enrico viii everest eduardo tartaglia enduro 
edgar bianchi europacinema esami erasmus evan 
rachel wood estonia el pibe enna enmicasa elena 
dusi estroril edoardo buffoni erica eni europeo 
emerald city egitto europei enrico curro eta 
esistenze esposti esp elisabeth eurotap emanuele 
iannini elysée exit eroinomane european 
transport safety council estremo oriente ernesto 
assante enzo 


film focus borsa fiat festival fritzl francia 
ferrari firenze fiction famiglia fini fronte 
figc fiorentina farc fidel fritzl media fenech 
fiamme fuoriserie francesca caferri fascino 
finanziaria 2007 fortwo fabiani filippo 
pappalardi fisker italia fergie francesco 
fasiolo 12 ford franzoni ferrara feriti fioroni 
fun to ride tour 2008 fassino ferrari e fido 
fellini ferito foligno firenze ho frena 
fotografia frecce tricolori forza italia faenza 
fiera internazionale del mobile di milano 
filippo raciti foro italico fuga francesca neri 
fabia greenline fred landeg fu veneri farnesina 
festa della liberazione fori imperiali fabrizio 
bocca franco frattini filippo ceccarelli florida 
fiumicino fnsi figli fella far west funziona 
fieramilanocity fisker automotive felicione 
francesco viviano filma fiera internazionale del 
libro floro flores forum federico rampini 
fenerbahce federer fratelli di gravina frontiere 
franchi favorì provenzano fragile farmer fornai 
friuli fazio ficara fotografo flavia d'angeli 
federazione foro franco frost fia frosinone 
funzione francesca schiavone foreste 


genova gip giochi gas giannini gaza genoa gag 
google germania gossip giro gianni mura gratis 
giappone gaslini gravina giuseppe gheddafi 
garcia lorca googlonimi groenlandia giovanni 
ercolano governo godetevi guinness ground zero 
grillo giappone raduno giovanardi gelmini l 
gabbie google maps golf variant 4motion 
gibilisco ribaltata gioia tauro gruppi giulietta 
george church ginevra giochi hong kong giallo de 
mauro gomorra gfk eurisko golfo di aden george 
clooney gianni del zoppo gpl galante gore 
giallorossi guerra giulio andreotti georgia 
gates global gasperini giurisprudenza garda gang 
gui giustizia rachida gdf giro d'italia guida 
giuseppe videtti giallo gprs giuseppe di palma 
glorenza giampiero martinotti gjoni arjan 
guardasigilli gino munaron golden gate game 
graziano gratteri giuliano foschini guardia di 
finanza ghostbusters gesto gustavo selva 
giornalismo di perugia garantirò gelpi giugliano 
greenpeace gela giulia santerini gps galerie 
peugeot giustizia giovanni strangio garrone 
giovinco giampaolo visetti gioé giuseppe cassini 
giuseppe cavallo 



hezbollah hard hiroshima harley davidson hillary 
clinton hu jintao hamas hillary hollywood hamsik 
lavezzi hitler harry haven hotel meina high tech 
hiv hubble howard dean hellas verona hucknall 
himalayana honda heathrow honda accord harvard 
history channel hitchcock hanna montana 
hydraulic brake assist frenare hu jia historic 
festival hamsik 





italia iraq internet internazionali iran inter 
inghilterra intertoto india inchiesta italia 
libia poi tripoli interno italia fare ironman 
inchiesta l estate indiana jones indagati italia 
germania incredibile iron man italia d'alema 
imola israele insignia islam influenza ilva 
interni di bucarest italia sardegna istat 
italiani industrial excellence award 2008 ion 
elvis nità istituto rizzoli ivan internacional 
iab forum independent italia current tv istanbul 
industria 2015 intervista italia siamo interi 
international energy forum indagini irrawaddy 
ipr marketing italia michael nyman illuminò ilvo 
diamanti indagine isabella ivan della mea 
isernia italia 30 insiste ignazio zummo italia a 
roma ingolstadt ikea intervenga napolitano ian 
fisher ibiza irpinia 2 identikit iva 



kamikaze killer kabul kallio kovalainen kirkuk 
kiev kevin spacey karjha karma kayak kakà kyoto 
kutcher kathmandu kennedy killing fields keniota 
ktm kia keniane kazakhstan ken 


lessico londra low cost lazio look libia lugo 
lecco libri labour lhasa laura laurenzi lorenzo 
liverpool livorno libano lancia lega lo scooter 
lancia delta integrale linate lipsia 
protagonista loggia los angeles legalità libera 
lombardia lampedusa linea longbridge listini 
lojack lampre lugagnano lorenza pleuteri lectio 
magistralis luisito bianchi laglio lexus lago 
natron leonardo gori ljudmila leonardo coen 
liste luxury brand lucariello degli almamegretta 
lunedì laden landi renzo luca megna levante land 
rover la7 ne legambiente land lixian lega araba 
loria loft veltroni las vegas lavezzi lecce pisa 
lumumba leonessa lucarelli lorena ludic autos 
la7 lo show lega calcio lcd 



motori milano di repubblica milano miglia mosca 
murales messina denaro marocco milan maurilio 
rigo maroni mastella massa mafia muti mugabe 
muhajir mercedes mccain medio oriente marassi 
manchester medvedev microsoft monfalcone 
monetine marisa sannia michele smargiassi marco 
bruto marchionne michael douglas maserati north 
america msf motoring art mediaset mangano 
maggiolino volkswagen minibus marilyn comprato 
mick jagger materazzi mitsubishi twin clutch sst 
motogp cina miss maddie mele marrakech missouri 
dicotto moncalieri mugello maradona motor home 
ministero moretti michele placido meknes medici 
mana merano moto guzzi mistery shopper merka 
miccoli metropolitan museum miguel buitron 
pimentel manganello maria cristina righi 
maggioranza musica messenger tv maathai marxista 
moschea mercedes glk morgan freeman mastandrea 
michele alhaique motogp milano lecco como 
myanmar mtv mutu miptv music monaco di baviera 
mosul marigliano misano motore mantova 
montezemolo medicina mazzarri montecchi 
mozzarella missing malesia mosley mans maria 



newsroom napoli new york nargis napolitano 
niscemi nissan nobel nato nania neanderthal 
nicola tommasoli nozze nissan qashqai challenge 
new york times napoli 69 novità tomtom navigare 
nba novecento nicola napoli roma de gennaro nino 
princi nadal nazioni unite nyt nyt schanberg new 
scientist nylon naso newsroom i natasha naked 
natalie narcos nick clegg norma nicola tomassoli 
nina novellino nazionale new delhi normale di 
pisa nuuk nasrallah north carolina nissan gt r 
supercar novaya gazeta noale nicole vaidisova 
naziskin noe newcastle napoli eseguiti 
nerazzurri 


olimpiadi olimpico obama onu old trafford omero 
ciai olimpiadi lo sport olanda ong onu ban ki 
opel oklahoma opel l esp ostia olmert oriente 
oxford omicidio verona osservatorio oscar 
pistorius organi oltralpe outing orban outlet 
ontario online opa oristanese olbia 
organizzazione one ogm orlando bloom orange 
oppama oschersleben orlandi osservatorio della 
federconsumatori oscar



palermo pechino parigi papa putin prodi 
pininfarina procura pecoraro privacy progressi 
petraeus peugeot parma paraguay politica padova 
pontefice piaggio parlamento passaparola 
piombino provenzano proficuo parigi pechino 
prodi berlusconi paris viii pick procura trovata 
prodi letizia moratti premio di napoli pagati 
perù polonia piazza affari potenza salernitana 
parigi roubaix battuti polonator prostata pedoni 
pietrelcina progetti pubblico pink rock porsche 
911 pinocchio puff poltrona frau passat cc 
passerelle padre pio pressing presi promemoria 
pub pedofilia pdl pestaggio paz vega pakistan 
pentagono poe palazzo di giustizia paura pescara 
papanice provocazione honda politkovskaya preso 
partito democratico proprop pharos prego palermo 
francesco peschiera del garda pippo baudo 
partenone penza plenum pestaggi private tour 
polizia piacenza torino pistorio plusvalenze 
palamara pop art pasquale condello prezzi 
professore prealpi paolo griseri playstation 
processo pasquale inzitari paolo sorrentino 
pennsylvania pedrosa prodezza di totti parco del 
rivellino di osoppo 



qaeda quirinale qatar quattroruote quds quantum 
querela di speciale 



rubriche roma repubblica 12 reggio calabria rom 
robot rap referendum rita celi raid rangoon 
ricerca renault reggina raiuno repubblica 
rutelli rally riapre rapina rebecca roadshow 
reporter regno unito raikkonen rai razzi rio de 
janeiro retroscena raduno bugatti regione 
riunione reja rogatorie roma sentito roberto 
bianchin reggio richeze romeo rissa ris 
rappresaglia rifondazione roxy music radio 
vaticana racket rap shock raikkonen paura romeno 
ramadi iraq russia robert rauschenberg 
protagonista rho raf regina repubblica tv 
rolling stones rimini wellness 2008 rem roma 
hafed gaddur renèe zellweger rinascente regina 
coeli restyling roadshow conclusa radek stepanek 
rutelli alemanno rievocazione reportage rovina 
risposta coop rfid replica bonaiuti rivolto 
roadline roberto michilli rooney rosso ragni red 
devils radicali roberto saviano roma google 
ricerca usa ratzinger raitre raznovich reality 
russo spena regia di riccardo milani ridurre 
riprendimi romano rione ponticelli ritalin 
ravenna e repubblica souza redmond roddick 
report 


spettacoli e cultura sport scienza e tecnologia 
scuola_e_universita spagna spy calcio star 
scooter sicilia sandalo somalia sicurezza sesso 
silvana mazzocchi storie scuola sexy show 
sarkozy sarà sandra silvia bizio salvo intravaia 
senato sarah jessica parker station wagon stati 
uniti suv samp sprint sardegna siniora salone 
del restauro silvia demciuc stand supermotard 
silvia fumarola spot scoiattoli sextoys strage 
erba serial killer standing ovation schema 
stress suleiman segnalalo siena rincorsa sit 
santoro spalletti spettacolo gts 300 sara sex 
and small start simone senatur sufiah smog san 
francisco bush studentessa software suicida san 
luca task socialismo sondaggio supplemento auto 
san francisco shirley maclaine saviano striscia 
di gaza salute sirchia speed racer superprocura 
figc saab star trek sensi soul spiegel spinelli 
scandinavian memo stoner soros supersmart siena 
smart fortwo sposerà silicon valley sara tommasi 
sichuan smart safety car mercedes sicurezza 
renault somiglia sotheby sudamerica speziale 
cassazione serena daini 


torino tibet thyssen toro tsunami team tas torre 
annunziata the silvio horror show tore tornado 
tace trond hansen turchia poi hamilton turco 
tribeca tariceanu tata tripoli topolino fiat 
torcia terra torinese thriller tempelhof trabant 
taranto terrorismo tardini terni toyota prius 
tanzania toni titicaca tecnologia time tullia 
fabiani tortora toni servillo tunnel del 
brennero telecom lovins toby dammit toyota 
trionfo the best factory tribunale dei ministri 
trigger mini triumph italia 2000 tennis treno 
turchia tariq azizuddin the royal channel 
transiteranno 400 tyrannosaurus rex tabloid 
totti telecom toscana tennessee tevez tim 
telefilm festival tp52 telegrafo telefilm torre 
del greco tragedia trappole terminal thailandia 
telefonini torino piacenza theft auto tech 
gartner tribunale travaglio tech task toccherà 
troupe torre tesoro test thierry torture tour 
tevere 

usa ubriachi udeur udinese uefa unicef ultras 
uomini urla udc unrae university washington usa 
dith pran uribe ufficio ucciso ucraina uccisa 
ucla università di washington ultimatum 
microsoft ulc utri usa intel università della 
california di irvine unione università di yale 
uniti usa di harvard università università di 
messina 


verona veltroni videoforum vespa viaggio vacanze 
volkswagen valentino vespa world days 2008 
vienna veneto vallelunga volvo v70 r design 
verifiche gratis vectra vespa world days 
vincenzo borgomeo vitale vespa a roma verona 
veltroni vittorio zucconi vincenzo nigro viterbo 
veronese valerio gualerzi verde valeri videoclip 
viola vodafone van den bosch val vannucchi 
violenza roma ville vladimiro polchi valanga 
vicerè vertice verdi vaticano vivin c virus 
visco vogue italia voci videogiochi voto vanity 
fair vandali vittorio emanuele viagra villa 
literno violenza vittorio veneto valerio berruti 
vicepremier virus killer vittoria 




web why not william washington wawrinka walter 
veltroni wagon weekend week end woytyla 
waterboarding wojtyla wwf wight wireless woody 
allen web 2 winterkorn 



youness yemen yahoo youtube you tube yankee 
stadium yingxiu 



zimbabwe zarqawi zapatero zenga 


INPS 
Agenzia delle entrate 
Myspace 
Inter 
Alitalia 
Milan 
Roma
Vacanze
Risparmio
Coca Cola
Babbo Natale
Harry Potter


Superenalotto


Google 



san valentino
olimpiadi
grande fratello
carnevale
juventus 
valentino rossi
milan
ronaldinho
carolina kostner
torino 
robbie williams
snowboard
vanessa incontrada
ibrahimovic
alessia marcuzzi 
Vasco rossi

Archivi
Agosto 2007 
Luglio 2007 
Giugno 2007 
Categorie
blog 
blogger 
concorsi 
domini 
fotocamere 
google 
guinness dei primati 
miei siti 
motori di ricerca 
posizionamento 
presentazione 
record 
seo 
social bookmarking 
tips 
tools 
web2.0 
WordCamp 
WordPress 

Blogroll

Blog di Giuseppe D’Alessio 
Blog su Napoli 
Guide Ebook e Manuali Gratis 
MondoBlog 




blog blogger concorsi domini fotocamere google 
guinness dei primati miei siti motori di ricerca 
posizionamento presentazione record seo social 
bookmarking tips tools web2.0 WordCamp WordPress 
Lettori

View Entire Community Provided by MyBlogLog 
Meta
Collegati 
Voce RSS 
RSS dei commenti 
WordPress.org 
Tema: Contempt di Vault9.
Blog su WordPress.com. 


Ricerca inizio - Yahoo! - Aiuto
------------------------------------------------
--------------------------------







reality show e le fiction italiane 






1 Grande fratello 
2 L'isola dei famosi 
3 Elisa di Rivombrosa 
4 Amici di Maria de Filippi 
5 Un posto al sole 
6 Zelig 


1 The O.C. 
2 Buffy 
3 Smallville 
4 Streghe 
5 Roswell 
6 Alias 


1 Vasco Rossi 
2 Tiziano Ferro 
3 Laura Pausini 
4 Elisa 
5 Nek 
6 Caparezza 


1 Britney Spears 
2 Anastacia 
3 Blue 
4 Madonna 
5 Robbie Williams 
6 Avril Lavigne 


1 Manuela Arcuri 
2 Vanessa Incontrada 
3 Monica Bellucci 
4 Jessica Alba 
5 Serena Grandi 
6 Alyssa Milano 


1 Orlando Bloom 
2 Brad Pitt 
3 Johnny Depp 
4 George Clooney 
5 Tom Cruise 
6 Elijah Wood 


1 Il signore degli anelli 
2 Spider-man 
3 Troy 
4 Tre metri sopra il cielo 
5 La Passione di Cristo 
6 Van Helsing 

1 Francesco Totti 
2 Roberto Baggio 
3 Diego Armando Maradona 
4 Alessandro Del Piero 
5 Hidetoshi Nakata 
6 Fabio Cannavaro 



Ricette di cucina 

Destinazioni turistiche 


Sardegna è sempre la preferita. 


1 Pizza 
2 Torta di mele 
3 Paella 
4 Sangria 
5 Crepes 
6 Limoncello 


1 Sardegna 
2 Croazia 
3 Grecia 
4 Parigi 
5 Cuba 
6 Spagna 



Internet e Hi-Tech 



Posizione Parola ricercata 
1 Chat 
2 SMS gratis 
3 MP3 
4 WinMX 
5 Sfondi desktop 
6 Suonerie